Prossime Uscite di Nordic Walking Fino ad Agosto

19 giugno: andiamo al Monte Pietraborga a scoprire non solo l’incantevole panorama, ma sopratutto i meraviglioso sito megalitico (conosciuto erroneamente come “luogo celtico”) datato fra i 4000 e i 3000 anni a.C. in quella che sarà un’uscita indimenticabile. Il sentiero è mixto: nella prima parte si pratica Nordic Walking e nella seconda Trekking. Per informazioni chiedere in Segreteria o contattare la nostra Istruttrice Veronica.

Qui vi lasciamo il video

3 luglio: questa volta si parte per il Monte Cuneo (Moncuni) e anche in questo caso ci troviamo a pochi passi da Torino..poi non dite che non viviamo in un luogo fantastico! Il sentiero è tipico di Nordic Walking, adatto anche ai principianti.

Ecco il video

17 luglio: chi si è perso la prima uscita al Colle Braida, oggi ha l’occasione di rifarsi. Vi proponiamo un nuovo sentiero di uno dei luoghi più belli di Torino.

Ecco il video

31 luglio: si rimane alle porte della città, per un’uscita ricca di sport e allenamenti cardio fitness a bruciapelo. Andiamo ad esplorare il parco reale di Stupinigi e e suoi piacevoli sentieri di Nordic Walking in un’uscita adatta a gradi e piccini.

Comments are closed