Domenica 17 Febbraio: Meditazione Alchemica

Questo evento è già passato, per info sui nuovi eventi e per far parte della Famiglia di ASD Mantis contattaci a asdmantis@gmail.com 334 17 85 769

Dove: Collegno

Quando? Domenica 21 febbraio dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16 (su richiesta della maggioranza, possibilità di organizzare aperipranzo!)

Tenuto da: Ivano Bigi

Info: asdmantis@gmail.com

meditazione-collegnoDescrizione dettagliata

Nei vari corsi di Meditazione impareremo a gestire l’energia pranica che è insita in ognuno di noi in modo da estrapolare dalla stessa incredibili benefici psico fisici. Una volta acquisita la tecnica sarai capace di portarla anche all’esterno del tuo corpo riuscendo poi a trasmetterla anche agli altri.

L’energia pranica, in Oriente chiamata Chi, o forza vitale, si trova in tutti gli esseri viventi, e da essa deriva il corretto svolgimento di tutte le funzioni psicologiche, emotive e fisiologiche necessarie al mantenimento armonico dell’equilibrio interiore.

In questo corso parleremo di Meditazione Alchemica, ed estrapolando la forza dalla cromoterapia psichicaassociata al respiro, andremo a conoscere la storia delle nostre radici alchemiche occidentali al fine di trovare una strada più semplice della conoscenza di Sè per poter attingere alle nostre radici. Il fine ultimo è quello di imparare a gestire i carichi stressori ed a essere presenti a noi stessi in qualsiasi situazione per arrivare ad ottenere quella conoscenza che ci proietta verso la strada dell’illuminazione interiore, apprezzando così ogni singola cosa o evento che ci circonda.

Comments are closed