Domenica 13 marzo 2016: Superga

Questo evento è già passato, per info sulle nuove uscite e per far parte della Famiglia di ASD Mantis contattaci a asdmantis@gmail.com 334 17 85 769

Nordic Walking a Superga (nella foto mancano Matteo e Tom che erano andati a guardare il panorama)

Nordic Walking a Superga (nella foto mancano Matteo e Tom che erano andati a guardare il panorama)

Domenica 13 marzo 2016 andiamo tutti a Superga! Risvegliati con la primavera all’insegna dello Sport Ecosostenibile e a contatto con la Natura.

ASD Mantis, con Veronica Navarra e Alex Recchia, ti portano sui sentieri di Superga, per buttare giù i chili di troppo mentre respiri aria pulita insieme ad altre persone come te.

Chi può partecipare?

Adulti in buone condizioni di salute.

E’ richiesta la conoscenza della Tecnica del Nordic Walking?

Assolutamente no.

Mi fornite i bastoncini?

Per motivi di sicurezza i bastoncini saranno forniti in dotazione gratuita soltanto a coloro che conosco la Tecnica del NW. Per fare il tuo Corso Base, dove, come e quando vuoi tu, e godere maggiormente delle tue escursioni, contattaci a asdmantis@gmail.com.

Qual è la tipologia di sentiero?

Difficoltà media.

Facciamo anche Tai Chi?

Visto che non è possibile conoscere le previsioni meteo con così tanto anticipo, e quindi non sappiamo quale sarà la temperatura quel giorno, l’introduzione degli esercizi di Tai Chi Chuan verrà decisa (e comunicata ai partecipanti) una settimana prima dell’evento.

Non conosco il Tai Chi, posso partecipare comunque?

Assolutamente sì. Gli esercizi proposti dal Maestro Alex Recchia sono adatti anche ai principianti.

Cosa succede in caso di mal tempo?

L’evento sarà posticipato alla domenica successiva. I partecipanti che abbiano versato il contribuito di partecipazione in anticipo, e che non possono assistere in tale data, saranno rimborsati.

Comments are closed