Domenica 31 gennaio 2016: Museo della Montagna

Questo evento è già passato, per info sulle nuove uscite e per far parte della Famiglia di ASD Mantis contattaci a asdmantis@gmail.com 334 17 85 769

museo-della-montagnaConoscere la Montagna significa ritornare alle nostre radici, riscoprire e guardare con occhi nuovi il nostro territorio e assaporare l’incanto della tradizione.

Per i più piccoli, rinchiusi fin dalla nascita in una “gabbia metropolitana”, una visita al Museo ha anche un significato di valenza pedagogico formativa: esiste un mondo, un mondo vero, al di là della Play Station, i tablet e i cartoni in televisione. La Montagna educa il cuore dei bambini, riconducendoli alla loro Essenza e trasmettendogli valori come altruismo e nobiltà d’animo.

L’uscita al Museo della Montagna da noi organizzata non deve essere considerata come “attività istituzionale”, poiché l’unica spesa sarà quella del biglietto di entrata, senza ulteriori quote sociali aggiuntive.Bensì sarà un bel momento di aggregazione, dove cultura e amicizia viaggeranno sulla stessa lunghezza d’onda.

Guarda il video con gli altri appuntamenti!

Comments are closed